Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SILVER BALAYAGE

fashion

Colora il 2021 con un tutte le sfumature del grigio, o meglio, dell’Ultimate Gray!

Non parliamo certo del Granny-gray, bensì di riflessi silver realizzati con la tecnica più cool del momento: il balayage, ovvero la tecnica a mano libera che, tramite schiariture create a regola d’arte, garantisce un effetto luminoso, pigmentato ed equilibrato.
Il silver balayage è la novità hair-beauty di cui hai veramente bisogno, perché in grado di infondere ai capelli una tonalità ultra chic, facile da mantere in casa e da preservare senza sforzi, duraturo anche dopo intere settimane di shampoo aggressivo.
Questa tendenza slavata, già esplosa tra le it-girls d’Oltreoceano più famose, ha preso piede anche tra le giovanissime italiane, a dimostrazione del fatto che nulla ha a che vedere con l’anzianità del grigio classico.
Nota bene: le schiariture dal cuore argenteo possono essere diversissime tra loro!

Ad esempio, basti pensare all’effetto face framing e smoky blending, caratterizzato dalle schiariture silver tipiche degli anni ’90, ricche di sfumature su chiome lunghe e generose.
O ancora, perchè non optare per un silver e perlato con tocchi di lilla sulla chioma castana? Originali ed eleganti, queste sfumature sono l’ideale per valorizzare le brunette dai tagli corti e sbarazzini.
Finish prezioso, invece, per le più giovani: balayage sfumato e piega con beach waves, per un look metallizzato e grintoso.
Ma come fare a mantenere il colore a casa?
Basta uno shampoo a base di pigmenti viola per spegnere il terribile giallo paglierino, più l’uso di sieri sigillanti per mantenere le silver shades luminose e brillanti.

Gli altri trends